lunedì 26 ottobre 2009

Un progetto che ha bisogno di collaborazione!!!

BENVENUTI o bentornati su “Il Dizionario dei Videogiochi”. Per chi già conosceva il progetto, sa bene quali sono state le migliorie grafiche e di navigazione apportate, grazie alle quali oggi è più semplice comprendere come collaborare alla stesura del primo wiki dedicato esclusivamente al Videogaming e quali sono le principali risorse fruibili dall'utente.

“DVG” “Il Dizionario dei Videogiochi” è un progetto relativamente giovane, nato nel 2007 che si è sviluppato nel corso di questi due anni vantando ad oggi quasi 3.000 schede che racchiudono, curiosità, indiscrezioni, storia e retroscena dei prodotti videoludici del passato e del presente.

Oggi riteniamo importante che il “Il Dizionario dei Videogiochi” cresca e venga utilizzato ed arricchito dalle conoscenze di tutti per far vantare un sito italiano di essere l'unica risorsa in grado di contenere il maggior numero di dati legati al mondo dei Videogiochi.

Chiediamo la Collaborazione di tutti per centrare un giorno quest'obbiettivo e per dare a chiunque ne necessiti un prodotto GRATUITO e consultabile sempre con semplicità e completezza.

Grazie a tutti in anticipo, a presto:

DVG Staff.


Visita il "DVG" Il Dizionario Dei Videogiochi

Nessun commento:

Posta un commento